Logo petti

4 Dicembre 2016

Petti mette il pomodoro al centro di MasterChef Italia

Il Gruppo Petti, leader nella produzione di conserve di pomodoro è stato scelto da MasterChef Italia per la cucina della sesta stagione del programma, in onda dal 22 dicembre tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD.

I prodotti a marchio Petti – Il pomodoro al centro saranno presenti nella cucina di MasterChef Italia: passate, polpe, pelati e concentrato di pomodoro, anche in versione biologica realizzati con pomodoro 100% toscano, lavorato con l’esclusivo metodo a bassa temperatura, per preservare al meglio il colore rosso vivo ed il sapore del pomodoro fresco come appena raccolto. La presenza del Pomodoro Petti all’interno del programma tv permetterà quindi ai numerosissimi telespettatori di conoscere ancora meglio il brand.

Dicembre 2016 – Il Pomodoro Petti supporta MasterChef Italia in qualità di partner mettendo in campo i prodotti premium a marchio Petti – Il pomodoro al centro, per sostenere gli aspiranti chef nel corso della sfida culinaria più seguita in Italia.

Il Gruppo Petti, guidato oggi da Pasquale Petti, insieme a suo padre Antonio, rispettivamente terza e quarta generazione della famiglia, custodisce e tramanda con cura e dedizione tutta la sua arte e la sua esperienza che nasce da un antico amore per la terra, i suoi frutti e la tradizione conserviera, fin dal lontano1925.

É possibile seguire Masterchef italia con l’hasthtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

Responsabile comunicazione
Elisabetta Palumbo
Mobile: +39 348 5113697
Mail to: elisabetta@ilpomodoropetti.com
Marketing & comunicazione:
Via Mecenate 76/25 – 20138 Milano (MI)
Stabilimento produttivo:
Via E. Cerrini 67 – 57021 Venturina Terme (LI)

Petti – Il pomodoro al centro
ilpomodoropetti.com
pettirossoblog.com
Facebook: Petti Pomodoro
Twitter: @PettiPomodoro
Instagram: Petti Pomodoro
Google+: Petti Pomodoro
Youtube: Petti Pomodoro
Pinterest: Petti Pomodoro