Panini con baccalà e datterini: la ricetta | Pomodoro Petti

Panini con baccalà e datterini

Social Foodies Panini con baccalà e datterini un classico della cucina italiana, il baccalà in tegame con il pomodoro, incontro il pane ed insieme diventano un piatto veloce, gustoso e salutare. facile30Secondo Piatto Gli Speciali ACQUISTA Share Preparazione Taglia il filetto di baccalà a forma di cubi di 3 cm di lato. Nel frattempo in…

Baccalà alla fiorentina: la ricetta | Pomodoro Petti

Baccalà alla fiorentina

In Toscana con Max Mariola Baccalà alla fiorentina facile20Secondo Piatto Il Sublime ACQUISTA Share Preparazione In una padella antiaderente metti a rosolare nell’olio i porri tritati finemente e lo spicchio d’aglio intero. Quando il soffritto avrà preso colore, unisci i datterini, un pizzico di sale e cuoci a fuoco basso. Nel frattempo taglia il baccalà…

Amatriciana di baccalà: la ricetta | Pomodoro Petti

Amatriciana di baccalà

Primavera Petti con Max Mariola Amatriciana di baccalà facile40Primo Piatto Il Delicato ACQUISTA Share Preparazione In una casseruola metti l’olio, l’aglio e 4 gambi di prezzemolo. Aggiungi la passata di datterini, mezzo bicchiere di vino rosso e fai cuocere per circa 20 minuti. Elimina l’aglio e il prezzemolo. Aggiungi le olive e i capperi e…

Panzanella di baccalà: la ricetta | Pomodoro Petti

Panzanella di baccalà

Mani in Pasta con Max Mariola Panzanella di baccalà Un piatto veloce, gustoso, ispirato alla ricetta tipica toscana ma reinterpretata con un tocco gourmet grazie ad un ingrediente particolare. facile20Antipasto Gli Speciali ACQUISTA Share Preparazione Dividere il pane in pezzi e tenerlo a bagno per una mezz’ora circa in una scodella d’acqua e metà bicchiere…

Baccalà con cipolla e pomodoro: la ricetta | Pomodoro Petti

Baccalà con cipolla e pomodoro

Estate Petti con Max Mariola Baccalà con cipolla e pomodoro facile30Secondo Piatto Il Polposissimo ACQUISTA Share Preparazione Stendere l’impasto in una teglia oliata e condirlo con il pomodoro e l’olio. Cuocere la pizza in forno già caldo a 250° statico per 20 minuti. Sfornare e completare il condimento con scarola e acciughe. Taglia a fette…