petti-consigliato-da-masterchef-italia.png

Chi siamo

Il Gruppo Petti produce conserve di pomodoro sin dal 1925, per decenni l’azienda dell’omonima famiglia fornisce importanti gruppi italiani e internazionali. Nel 2013 viene spostato il confezionamento di tutti i prodotti a marchio PETTI presso la società del Gruppo Italian Food S.p.A. guidata da Pasquale Petti, quarta generazione della famiglia, che decide di lanciare una linea premium di conserve di pomodoro, dedicata al mercato italiano e ai mercati esteri più sensibili all’innovazione e alla qualità. Nascono i prodotti a marchio “Petti” realizzati con 100% pomodoro toscano lavorato a bassa temperatura.

SCOPRI
polposissimo_delicato_corposo_concentrato-2020-848x756

Retail

polposissimo_delicato_corposo_concentrato-2020-848x756
gli-speciali-e-i-succosi-2019-848x756

Food Service

gli-speciali-e-i-succosi-2019-848x756
Box_sughi-Petti

Linea Sughi

Box_sughi-Petti

I nostri Plus

L'attenzione al biologico

prodotti unici e sani di alta qualità e provenienza certificata…

SCOPRI

Pomodoro TOSCANO

Materia prima certificata dalla Regione Toscana con Agriqualità, a garanzia dell’intera filiera e della tracciabilità dei prodotti…

SCOPRI
+ + - - +

Lavorazione a bassa temperatura

Tutto il gusto e il colore del pomodoro fresco, come appena raccolto…

SCOPRI
- - +

Packaging distintivo

Cura estetica, massima trasparenza e innovazione esaltano la qualità dei prodotti. Nella linea vetro, speciali etichette trasparenti e bottiglie personalizzate permettono di vedere il prodotto all’interno da ogni lato…

SCOPRI
Le Ricette

NEWS & EVENTI La linea Sughi Petti premiata dai consumatori La linea “Sughi Petti - 100% pomodoro toscano e senza zuccheri aggiunti” è stata eletta Prodotto dell'Anno 2020 per la categoria sughi pronti. 26 Marzo 2020 NEWS & EVENTI Successo per la nuova linea sughi presentata a Tuttofood 2019 Dal 6 al 9 maggio, la Italian Food S.p.A., azienda toscana del Gruppo Petti, ha partecipato a TUTTOFOOD 2019 presso Fiera Milano. 10 Maggio 2019 NEWS & EVENTI Petti conquista la leadership del mercato BIO Petti conferma il trend positivo di crescita anche a chiusura del 2018, nonostante le difficoltà del mercato. 28 Gennaio 2019

Acquista i nostri
prodotti online